Art Costruzioni si occupa di manutenzioni su immobili civili e residenziali e nello specifico di interventi di natura ordinaria e straordinaria. Per manutenzioni edili ordinarie si fa riferimento alla riparazione di finiture o di materiali esistenti in un edificio, mentre quelle straordinarie comprendono opere di sostituzione o rinnovamento di parti strutturali dell’edificio.
La manutenzione ordinaria ha l’obiettivo di mantenere in efficienza la struttura abitativa e di prevenire quindi il verificarsi di anomalie o, in casi più gravi, di situazioni di pericolo. Alcuni esempi di manutenzione ordinaria sugli immobili:
La manutenzione straordinaria su edifici civili e residenziali prevede invece, ad esempio:
Art Costruzioni segue direttamente ogni manutenzione edile di immobili residenziali: zero pensieri per te
Grazie al nostro parco mezzi e al team di specialisti edili, ogni intervento di manutenzione ordinaria e straordinaria sugli immobili è gestito con la massima rapidità e cura in ogni aspetto per garantire la durata e l’efficienza di ogni lavoro. I materiali impiegati da Art Costruzioni per le manutenzioni fatte sugli edifici civili e sui condomini garantiscono la resistenza agli sbalzi termici e alle infiltrazioni di acqua o di umidità.
Manutenzione
Impresa di costruzioni
Riparazioni
Unico referente